Xsolla presenterà la nuova Pay Station, nuove soluzioni per dispositivi mobili e altre novità agli eventi Devcom e Gamescom 2022

(Graphic: Business Wire)

COLONIA, Germania--()--Xsolla, società attiva nel settore del commercio dei videogiochi a livello globale, parteciperà e interverrà in veste di relatore agli eventi Devcom e Gamescom 2022, il più importante evento mondiale dedicato ai giochi per computer e ai videogiochi, che si terrà dal 22 al 28 agosto a Colonia, Germania, Unione europea.

Xsolla proporrà quattro sessioni informative il 22 e il 23 agosto, tra cui un intervento tenuto dal presidente Chris Hewish. Inoltre, Xsolla sarà presente al padiglione 2.2, stand n. A-040-B-049 di Gamescom e allo stand n. B1 di Devcom, dove i partecipanti potranno incontrare gli esperti di Xsolla e scoprire in anteprima le ultime novità e soluzioni progettate per accelerare il commercio dei videogiochi nel 2022.

Avere a disposizione una piattaforma per condividere la visione di Xsolla con coloro che nutrono altrettanta passione per l’industria del gaming è assolutamente entusiasmante”, ha dichiarato Chris Hewish, presidente di Xsolla.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Derrick Stembridge
Responsabile, Relazioni pubbliche, Xsolla
d.stembridge@xsolla.com

Contacts

Derrick Stembridge
Responsabile, Relazioni pubbliche, Xsolla
d.stembridge@xsolla.com