Exscientia annuncerà i risultati finanziari del secondo trimestre 2022 il 17 agosto 2022

La Società terrà una chiamata in conferenza e un webcast il 18 agosto 2022 alle 13:30 orario di Londra / 8:30 orario di New York

OXFORD, Inghilterra--()--Exscientia (Nasdaq: EXAI), una società farmaceutica guidata dall'AI impegnata nella scoperta, progettazione e sviluppo dei migliori farmaci possibili nel modo più rapido ed efficace, annuncerà i risultati finanziari per il secondo trimestre conclusosi il 30 giugno 2022, mercoledì 17 agosto 2022 dopo la chiusura del mercato statunitense. A seguito dell'annuncio, la Società terrà una chiamata in conferenza e un webcast alle ore 13:30 orario di Londra / 8:30 orario di New York giovedì 18 agosto 2022, per fornire una panoramica della pipeline della Società e della sua strategia aziendale.

Investitori:
Sara Sherman