Urovant Sciences e Pierre Fabre Médicament siglano un accordo esclusivo di licenza per la commercializzazione di vibegron per il trattamento della vescica iperattiva nello Spazio economico europeo, nel Regno Unito e in Svizzera

• Pierre Fabre Médicament SAS (Pierre Fabre) registrerà e commercializzerà vibegron per il trattamento della vescica iperattiva (Overactive Bladder, OAB) nello Spazio economico europeo, nel Regno Unito e in Svizzera.
  • Urovant Sciences GmbH riceverà fino a 75 milioni di dollari (USD) come compenso nella forma di pagamento anticipato, al raggiungimento di target normativi e di vendita, nonché di royalty basate sulle vendite.
  • Urovant Sciences conserva i pieni diritti di commercializzazione di vibegron (GEMTESA®) negli Stati Uniti e in alcuni altri mercati.

BASILEA, Svizzera, e CASTRES, Francia--()--Urovant Sciences, società interamente controllata da Sumitovant Biopharma Ltd., e Pierre Fabre Médicament hanno annunciato oggi di aver siglato un accordo esclusivo di licenza ai sensi del quale Pierre Fabre potrà registrare e commercializzare vibegron per il trattamento della vescica iperattiva (OAB) nello Spazio economico europeo, nel Regno Unito e in Svizzera, con l’opzione di qualche territorio, che include i Paesi francofoni dell’Africa subsahariana, Turchia e alcuni Paesi dell’Europa orientale.

Urovant Sciences
Alana Darden Powell