SES nomina Kyle Pilkington Direttore dell'ufficio legale

BOSTON--()--SES AI Corporation (NYSE: SES), leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di batterie ricaricabili al litio-metallo ad alte prestazioni per veicoli elettrici e altre applicazioni, ha annunciato oggi la nomina di Kyle Pilkington alla carica di Direttore dell'ufficio legale, a partire dal 1° luglio 2022. Pilkington, che in precedenza era Vicepresidente dell'ufficio legale, opera dagli Stati Uniti e subentra a Joanne Ban nel gruppo esecutivo dell'azienda. Ban si ritira dalla posizione per motivi di salute, ma continuerà a servire SES come consulente del CEO.

Il fondatore e CEO di SES, Qichao Hu, ha dichiarato: “Sono lieto di dare il benvenuto a Kyle nel gruppo esecutivo di SES.

Investitori: Eric Goldsteinericgoldstein@ses.ai
Media: Irene Lam ilam@ses.ai