Wayne Gattinella CEO, DeBogy Molecular, Inc (Photo: Business Wire)

FARMINGTON, Connecticut--()--DeBogy Molecular, Inc, una startup attiva nel campo della biotecnologia e specializzata nella modifica delle superfici antimicrobiche, ha annunciato in data odierna i risultati di uno studio di riferimento in vivo che conferma l’efficacia e la sicurezza della sua nuova tecnologia nella distruzione dei batteri pericolosi che proliferano sulla superficie degli impianti medici dopo gli interventi chirurgici.

La risultante infezione da biofilm batterico che si manifesta sulla superficie dell’impianto medico rappresenta una delle complicanze più gravi successive a un intervento di chirurgia ortopedica o all’impianto di un dispositivo medico.

Damon Campolo
DeBogy Molecular, Inc