PUMA lancia la sua più grande collaborazione Web3 ad oggi, con il 10KTF Shop

PUMA Kicks Off Its Largest Web3 Collaboration To Date, with 10KTF Shop PUMA has entered New Tokyo, the virtual city 10KTF calls home. The shop is known for its streetwear offerings and is owned by Wagmi-san, a digital artisan whose collections and NFT community recently welcomed the global sports brand. (Photo: Business Wire)

HERZOGENAURACH, Germania--()--PUMA è entrata in New Tokyo, la città virtuale che 10KTF chiama casa. Il negozio è noto per le sue offerte di abbigliamento streetwear ed è di proprietà di Wagmi-san, un artigiano digitale le cui collezioni e comunità NFT hanno recentemente accolto il marchio sportivo globale.

La notizia della collaborazione è stata condivisa ad un evento ospitato da 10KTF ieri sera a New York. Il loro evento è stato uno dei tanti ospitati durante la settimana di NFT. NYC, una conferenza frequentata da professionisti, trader e altri entusiasti web3 delle criptovalute. L'annuncio ufficiale conferma settimane di speculazione dopo che PUMA ha twittato un video di anteprima del nuovo rilascio di uno sneaker classico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Gudrun Cämmerer, PUMA
gudrun.caemmerer@puma.com

10KTF
press@wenewlabs.xyz

Contacts

Contatto per i media:
Gudrun Cämmerer, PUMA
gudrun.caemmerer@puma.com

10KTF
press@wenewlabs.xyz