Toshiba annoverata tra i leader nella “Valutazione globale dei fornitori di software per punti vendita nella categoria supermercati e negozi di alimentari 2022” di IDC MarketScape

Toshiba è stata premiata per la sua piattaforma ELERA e per l’adozione di tecnologie moderne che consentono ai retailer di elevare il commercio omni-channel

RESEARCH TRIANGLE PARK, Carolina del Nord--()--Toshiba Global Commerce Solutions, leader mondiale nel settore delle tecnologie per punti vendita in termini di quota di mercato, ha annunciato oggi di essere stata annoverata tra i leader nella: “Valutazione globale dei fornitori di software per punti vendita nella categoria supermercati e negozi di alimentari 2022 (Worldwide Point-of-Sale Software Vendors in Grocery and Food Store Retail 2022 Vendor Assessment) (documento n. US46743220, maggio 2022)” di IDC MarketScape.

Siamo onorati di essere stati riconosciuti tra i leader” ha dichiarato Rance Poehler, presidente e amministratore delegato di Toshiba Global Commerce Solutions.

Il testo originale del presente annuncio, redatto in lingua inglese, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

CONTATTO PER I MEDIA:
Toshiba Global Commerce Solutions