“PUMA and the Land of Games”: un nuovo luogo virtuale su Roblox per permettere ai fan di PUMA di connettersi e gareggiare

I nuovi minigiochi presentano la nuova tecnologia dell'abbigliamento a strati di Roblox, che consente ai giocatori di abbinare capi di abbigliamento PUMA

PUMA in partnership with Wonder Works studio launches a vibrant and immersive sports-based experience on Roblox, a global online platform connecting millions of people through shared experiences. (Photo: Business Wire)

HERZOGENAURACH, Germania--()--PUMA, in collaborazione con lo studio Wonder Works, lancia un'esperienza vivace e immersiva di ispirazione sportiva su Roblox, una piattaforma globale online che connette milioni di persone attraverso esperienze condivise. L'esperienza PUMA and the Land of Games [PUMA e la terra dei giochi] presenta l'ultima tecnologia Layered Clothing di Roblox, in cui i giocatori possono fare indossare ai loro personaggi abiti iperrealistici che si adattano a qualsiasi tipo di corporatura dell'avatar per vestire PUMA dalla testa ai piedi. Mentre esplorano l'esperienza, i fan scopriranno nuove zone e altri capi di abbigliamento sportivo PUMA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media:
Gudrun Cämmerer
Teamhead Global PR
gudrun.caemmerer@puma.com

Contacts

Contatto per i media:
Gudrun Cämmerer
Teamhead Global PR
gudrun.caemmerer@puma.com