RMS lancia la nuova applicazione basata sul cloud UnderwriteIQ

UnderwriteIQ si unisce a TreatyIQ ed ExposureIQ sulla RMS Intelligent Risk Platform

NEWARK, Ca--()--RMS®, una società di Moody’s Analytics e un'azienda leader globale di soluzioni e modellazione del rischio, annuncia che lancerà una nuova applicazione, UnderwriteIQ, ospitato sulla RMS Intelligent Risk Platform su base cloud. UnderwriteIQ consente ai sottoscrittori di avere un maggiore controllo dei rischi riunendo il pericolo, l'esposizione, e la perdita di dati assieme nel processo di sottoscrizione al momento della decisione – tutto sulla base della scienza e dei dati del modello RMS. La nuova applicazione consentirà ai sottoscrittori di stabilire i prezzi con sicurezza, renderà possibili decisioni del rischio coerenti e migliorerà l'efficienza operativa.

Per maggiori informazioni contattare:
Matthew Longbottom
PRTeam@rms.com

Haggie Partners
rms@haggie.co.uk

Per maggiori informazioni contattare:
Matthew Longbottom
PRTeam@rms.com