Trilio annuncia l'anteprima tecnica di ‘Continuous Restore’, offrendo la portabilità e recuperabilità delle applicazioni cloud-native in pochi secondi attraverso infrastrutture diverse

La funzionalità svela la gravità dei dati e libera le organizzazioni guidate dai dati per replicare rapidamente applicazioni cloud-native di livello produzione ovunque

New capability unlocks data gravity and frees data-driven organizations to quickly replicate production-grade Cloud-Native applications to any cloud in seconds. (Graphic: Business Wire)

VALENCIA, Spagna--()--KUBECON + CLOUDNATIVECON EUROPE—Trilio, un fornitore leader di protezione dei dati cloud-native, oggi ha annunciato un'anteprima tecnica di una nuova funzionalità “Continuous Restore” presentata alla comunità cloud-native nell'ambito della conferenza KubeCon + CloudNativeCon Europe. Continuous Restore offre livelli più rapidi di replicazione, recupero e migrazione dei dati e metadati da qualsiasi piattaforma di archiviazione o cloud ad un'altra, migliorando notevolmente i tempi di recupero per le applicazioni cloud-native.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Robert Cathey
Cathey.co for Trilio
robert@cathey.com
865-386-6118

Contacts

Media:
Robert Cathey
Cathey.co for Trilio
robert@cathey.com
865-386-6118