Gli esiti della ricerca sulle fragole condotta da Fluence indicano che le strategie d’illuminazione ad ampio spettro migliorano la resa dei raccolti e la qualità delle piante

Fluence and Delphy researchers analyzed morphology, yield and quality for Sonata and Sonsation cultivars—two of the most popular strawberry cultivars in Europe—under four spectral strategies. Overall, during the winter flush, spectra that included a fraction of far-red saw increased performance across all categories. However, the white spectrum with a fraction of far-red recorded the best performance across categories. (Photo: Business Wire)

AUSTIN, Texas--()--Fluence by OSRAM (Fluence), prestigioso fornitore di portata globale di soluzioni di illuminazione LED ad alta efficienza energetica per la produzione commerciale di cannabis e prodotti agricoli, ha reso noti i risultati emersi dalla propria ricerca sulle fragole, durata un anno, condotta in collaborazione con il Delphy Improvement Centre (Delphy), un istituto indipendente esperto in materia di prodotti alimentari e floricoltura sito a Bleiswijk, nei Paesi Bassi. Insieme, Fluence e Delphy hanno studiato l’impatto esercitato dalle soluzioni di illuminazione LED di Fluence sulla produzione delle fragole in serra.

Poiché i negozi di alimentari stanno facendo pressione sui fornitori di prodotti ortofrutticoli affinché forniscano prodotti freschi e di alta qualità tutto l’anno, un numero crescente di coltivatori sta esplorando le opzioni a propria disposizione per destinare spazi adibiti a serra tecnologicamente avanzati alla coltivazione delle fragole, che vengono generalmente coltivate all’aperto o in mini-serre (piccole strutture semi-portatili).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per Fluence,
Emma Chase
pr@fluencebioengineering.com
C: 512-917-4319

Contacts

Per Fluence,
Emma Chase
pr@fluencebioengineering.com
C: 512-917-4319