Prokarium amplia le capacità R&D con London Biofoundry per approfondire la pipeline di immunoterapia microbica

LONDRA--()--Prokarium, società biofarmaceutica pioniera nel settore oncologico dell'immunoterapia microbica, ha stretto un accordo attraverso Imperial Projects per collaborare con ricercatori indipendenti appartenenti all'Imperial College London per sviluppare i candidati terapeutici di prossima generazione di Prokarium, progettati per portare vantaggi al microambiente tumorale.

Prokarium sta progettando i batteri perfetti per la prossima immunoterapia antitumorale, e riteniamo che utilizzare la biologia unica della Salmonella ci consentirà di combinare un potente approccio innato con una risposta adattiva su misura”, ha dichiarato Kristen Albright, PharmD, Chief Executive Officer di Prokarium. “Questo accordo amplierà notevolmente le nostre capacità di ricerca e sviluppo e approfondirà ulteriormente la nostra pipeline nel settore immunoterapia.

Per Prokarium
Kristen Albright