Il Dr. Philip Krause fornirà consulenza strategica ad Adjuvance

L'ex dirigente della FDA assumerà il ruolo di consulente strategico in ambito scientifico, normativo e di sviluppo vaccinale

LINCOLN, Neb.--()--Adjuvance Technologies Inc., azienda biofarmaceutica di fase clinica a capitale privato impegnata nello sviluppo di vaccini e adiuvanti alle saponine di prossima generazione nel campo immuno-oncologico e delle malattie infettive, oggi ha annunciato che il Dr. Philip Krause assumerà il ruolo di consulente strategico per l'organizzazione, che porta avanti il proprio portafoglio di sviluppo vaccinale. Il Dr. Krause di recente è stato vicedirettore dell'Ufficio di ricerca e revisione vaccinale presso il Centro per la valutazione e la ricerca dei biologici della Food and Drug Administration (FDA) degli Stati Uniti.

"L'approfondita esperienza scientifica, normativa e vaccinale che Phil apporta in Adjuvance sarà fondamentale per lo sviluppo efficiente del nostro candidato vaccino contro l'Herpes Zoster e della pipeline basata sull'adiuvante di seconda generazione TQL-1055 alle saponine", ha sottolineato il Dr. Tyler Martin, CEO e presidente di Adjuvance, nonché presidente del CdA dell'azienda. "Sono entusiasta di aumentare la competenza dell'azienda grazie a uno scienziato di tale fama".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Adjuvance:
Media
Howard Matzner
Senior Account Executive
LaVoieHealthScience
hmatzner@lavoiehealthscience.com
+1 617-865-0048

Investitori
Tyler Martin
Chief Executive Officer
+1 402-817-5050

Contacts

Adjuvance:
Media
Howard Matzner
Senior Account Executive
LaVoieHealthScience
hmatzner@lavoiehealthscience.com
+1 617-865-0048

Investitori
Tyler Martin
Chief Executive Officer
+1 402-817-5050