Lithion Recycling stringe una collaborazione con IS Dongseo Company per una licenza esclusiva della sua tecnologia di riciclaggio di batterie agli ioni di litio in Corea del Sud

MONTREAL--()--Lithion Recycling, Inc. (“Lithion”) è fiera di annunciare di aver stretto un accordo con IS Dongseo Company Ltd (“ISD”), importante società di ESG con sede in Corea e un segmento commerciale ambientale, per un diritto commerciale esclusivo sull'utilizzo della sua tecnologia di riciclaggio delle batterie agli ioni di litio sul mercato coreano.

La collaborazione è la prima di una serie che Lithion mira a concludere nei prossimi anni per l'utilizzo della sua tecnologia all'avanguardia ecosostenibile sui mercati mondiali. La tecnologia consentirà a ISD di offrire una soluzione di riciclaggio ecologica ed economica per chiudere il cerchio dei materiali per la produzione di batterie in Corea.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Dominik Boudreault Lapierre, dlapierre@casacom.ca, 514 386-7557

Contacts

Dominik Boudreault Lapierre, dlapierre@casacom.ca, 514 386-7557