Xlear deposita la propria comparsa di risposta alla causa intentata contro di essa dal Governo

L'azienda nega tutte le accuse sostenendo che gli studi corroborano le sue dichiarazioni in merito al COVID-19 e che il Governo sta sottoponendo a censura la scienza

SALT LAKE CITY--()--Xlear Inc. ha depositato oggi la propria comparsa di risposta alla causa intentata contro l'azienda dal Dipartimento della giustizia degli Stati Uniti per presunte violazioni della legge statunitense Federal Trade Commission Act, tra le altre accuse. L'azienda ha negato tutte le accuse mosse dal Governo e ha presentato una serie di difese affermative al Governo, tra cui la violazione del diritto alla libertà di espressione di Xlear sancita dal Primo Emendamento della Costituzione degli Stati Uniti. Nathan Jones, amministratore delegato di Xlear, ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito alla comparsa di risposta depositata da Xlear:

Gli Stati Uniti si trovano a dover far fronte a una pandemia già dilagante e ora alla nuova variante Omicron che si sta diffondendo a macchia d'olio e che si è dimostrata negli studi condotti più trasmissibile, resistente ai vaccini e tanto grave quanto gli altri ceppi.

Xlear, Relazioni con i media
Nathan Jones