Eaton introduce nuove tecnologie di azionamento delle valvole a fasatura variabile per aiutare i produttori di camion commerciali a soddisfare i requisiti normativi relativi alle emissioni che entreranno in vigore a breve in Cina

Eaton’s variable valve actuation (VVA) technologies help commercial vehicle manufacturers meet looming emissions regulations. (Photo: Business Wire)

GALESBURG, Michigan--()--Eaton, società specializzata in soluzioni per la gestione dell’alimentazione, annunciato oggi che il suo Gruppo Veicoli ha lanciato un portafoglio completo di tecnologie di azionamento delle valvole a fasatura variabile (variable valve actuation, VVA) per aiutare i produttori di veicoli commerciali a conformarsi alle normative sulle emissioni che stanno per entrare in vigore in Cina. Si prevede che le suddette normative saranno considerevolmente più rigorose rispetto agli standard attuali.

“Le case automobilistiche che producono veicoli destinati al mercato cinese stanno vagliando le opzioni a loro disposizione ai fini della conformità alle normative future che disciplinano le emissioni”, ha spiegato Fabiano Contarin, direttore Prodotti presso la divisione Gruppi valvole per veicoli commerciali del Gruppo Veicoli di Eaton. “Eaton è il partner ideale per sostenere tale sforzo data la nostra vasta esperienza nell’aiutare i produttori di automobili e camion statunitensi ed europei a sviluppare tecnologie per la riduzione delle emissioni.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Thomas Nellenbach
thomasjnellenbach@eaton.com
(216) 333-2876 (cellulare)

Contacts

Thomas Nellenbach
thomasjnellenbach@eaton.com
(216) 333-2876 (cellulare)