Zilliant annuncia una crescita significativa in Europa

Un numero sempre più folto di aziende B2B sta sfruttando le soluzioni ineguagliate nel settore di Zilliant per ottimizzare e gestire i prezzi nonché fornire orientamenti sulle vendite

AUSTIN, Texas--()--Zilliant, leader del settore quanto a software per l’ottimizzazione e la gestione intelligente dei prezzi, nonché per gli orientamenti di vendita per le aziende B2B, ha annunciato quest'oggi una crescita significativa in Europa, avendo registrato un tasso annuo di crescita composto del fatturato pari al 55% nel periodo 2018-2021, oltre ad aver acquisito numerosi nuovi clienti.

“I dirigenti delle imprese B2B sono alla ricerca sempre più di strumenti alternativi da sostituire a quelli tradizionalmente impiegati per gestire i prezzi e sostenere il personale addetto alle vendite” ha dichiarato Greg Peters, presidente e amministratore delegato di Zilliant. “L’esecuzione efficace della propria strategia può essere ancor più ardua per le aziende europee, soprattutto per le società multinazionali.

Danielle Schulz-Behrend
dschulzbehrend@zilliant.com