Ben Cousins nominato responsabile delle operazioni per gli studi di europei di FunPlus

L’esperto in giochi gratuiti e nel modello giochi come servizio (games-as-a-service) si accinge ad assumere il ruolo con un bagaglio di esperienza ultraventennale

Ben Cousins Appointed Head of Studio Operations for FunPlus’ European Studios; Free-to-play and games-as-a-service expert brings more than two decades of experience to the role (Photo: Business Wire)

ZURIGO E STOCCOLMA--()--FunPlus, prestigioso sviluppatore e casa editrice indipendente di giochi per dispositivi mobili, ha annunciato oggi la nomina di Ben Cousins alla carica di direttore delle operazioni degli studi, coadiuvando progetti in fase di sviluppo presso gli studi di FunPlus a Mosca e Stoccolma. Operando da Stoccolma e in stretta collaborazione con i vertici degli studi in entrambe le località, Cousins aiuterà a ottimizzare l’ambiente di lavoro e ad armonizzare le attività di tutti gli studi per contribuire allo sviluppo di prodotti di successo e alla crescita continua della società.

Un leader di pensiero nel settore dei videogiochi, Cousins ha creato Battlefield Heroes, uno dei primi giochi gratuiti ambientati nel mondo dei Western.

42West/BHI per FunPlus
Jamie King