numares e l'Università di Oxford firmano un accordo di licenza esclusiva per una diagnostica innovativa basata su multimarcatori nella sclerosi multipla

numares AXINON® IVD System: The AI-driven AXINON® Software, in combination with advanced NMR technology, is expected to allow evaluation of a multi-marker algorithm for early detection of disease progression in Multiple Sclerosis. Further numares' tests* can be implemented on AXINON®: e.g. to identify early kidney rejection in post-transplant surveillance, assess kidney function by improved determination of glomerular filtration rate (GFR), and determine risk for cardiovascular disease (CVD). * For Research Use only in the United States. numares’ products are not yet available for sale within the United States; they have not yet been approved or cleared by the U.S. Food and Drug Administration. (Photo: Business Wire)

REGENSBURG, Germania, e OXFORD, Inghilterra--()--Il leader nella diagnostica NMR numares AG oggi ha annunciato la firma di un contratto di licenza esclusiva con Oxford University Innovation. L'accordo permette a numares di tradurre e sfruttare il lavoro preliminare dell'Università di Oxford sui biomarcatori nella sclerosi multipla (SM) per lo sviluppo di un test diagnostico in vitro (IVD), urgentemente necessario, per la rilevazione precoce della progressione della malattia, volto a migliorare la gestione dei pazienti e i risultati ottenuti. Grazie a questo accordo di licenza esclusiva, numares potrà sviluppare ulteriormente i biomarcatori in un test diagnostico basato su multimarcatori e procedere alla successiva commercializzazione.

In circa l'85% dei pazienti SM, inizialmente la malattia procede in modo recidivante e remittente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

numares
Christiane Proll
Tel.: +49 941 280 949-14
Email: christiane.proll@numares.com

Contacts

numares
Christiane Proll
Tel.: +49 941 280 949-14
Email: christiane.proll@numares.com