Robin.io e Prodapt formano un sodalizio per erogare servizi 5G cloud nativi differenziati a fornitori di servizi digitali (DSP)

Robin.io entrerà a far parte anche della piattaforma virtuale aperta (Open Virtual Exchange, OVX) di Prodapt per aiutare i DSP ad accelerare l’implementazione e la gestione del ciclo di vita dei servizi per reti virtuali sul cloud

SAN JOSE, California--()--Prodapt e Robin.io hanno annunciato quest’oggi di aver stretto una partnership strategica in cui Prodapt ospiterà e fornirà assistenza per l’integrazione dei sistemi (System Integration, SI) per la piattaforma cloud nativa (Cloud-native Platform, CNP) di Robin finalizzata all’implementazione e alla gestione del ciclo di vita dei servizi per reti 5G/4G per il settore dei fornitori di servizi digitali (Digital Service Provider, DSP). Questo sodalizio consentirà ai DSP di accelerare il loro percorso cloud nativo e semplificare l’assistenza end-to-end del ciclo di vita dei servizi di rete virtuali.

La piattaforma OVX di Prodapt consente ai DSP e ai fornitori di tecnologia edge cloud nativa con partnership a tutto tondo di fornire soluzioni di ingegnerizzazione, tecnologia laboratorio come servizio (lab-as-a-service) e servizi di sviluppo, il tutto creando i presupposti per DSP, fornitori di soluzioni e utenti per accelerare il lancio dinuovi servizi digitali.

Robin.io distribuisce prodotti che automatizzano l’implementazione, il ridimensionamento e la gestione del ciclo di vita dei dati e di applicazioni a uso intensivo della rete per servizi 5G.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Krishna Kumar N
Direttore associato, Marketing, Prodapt
krishnakumar.n@prodapt.com

Robert Cathey
Cathey.co per Robin.io
robert@cathey.co

Contacts

Krishna Kumar N
Direttore associato, Marketing, Prodapt
krishnakumar.n@prodapt.com

Robert Cathey
Cathey.co per Robin.io
robert@cathey.co