The Unnamed Society lancia il capitolo II del libro sull'arte del regalo al 2021 SIAR International Watch Salon a Città del Messico

EVERY WINCHESTER IS UNIQUE Caliber: - Designed and manufactured in-house by L’Épée, 1839 with serial number. - Rifle architecture. - Power reserve of 8 days from single barrel. - Balance wheel frequency of 2.5 Hz / 18,000 vibrations per hour. - 342 components. - 11 jewels. - Incabloc shock protection system (Photo: Laurent-Xavier Moulin)

NEUCHÂTEL, Svizzera--()--Sulla scia della sua esclusiva interpretazione della Bisley Colt di Pancho Villa introdotta nel 2019, The Unnamed Society continua in perfetta armonia con Golden Boy, una nuova versione del leggendario fucile a ripetizione Winchester.

Golden Boy è un'opera d'arte nella forma e nella funzione che aggiunge una nuova dimensione a una storia che rimane più che mai un'affascinante fonte di ispirazione, quella del Wild West e della sua conquista.

Una fedele reinterpretazione del leggendario e iconico fucile a leva in versione orologio, con il suo meccanismo originale di carica e armamento ripensati per caricare il calibro dell'orologio e impostare il tempo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Relazioni con i media:
289 CONSULTING
Estelle d’Hubert estelle.dhubert@289consulting.com +41 79 236 58 30

Contacts

Relazioni con i media:
289 CONSULTING
Estelle d’Hubert estelle.dhubert@289consulting.com +41 79 236 58 30