Ferring presenterà all'ACG 2021 la premiata analisi dei risultati nella vita reale relativi a RBX2660, il bioterapeutico vivo sperimentale...

PARSIPPANY, New Jersey--()-- 

Ferring presenterà all'ACG 2021 la premiata analisi dei risultati nella vita reale relativi a RBX2660, il bioterapeutico vivo sperimentale basato sul microbiota in pazienti affetti da infezione da C. Difficile e IBD (sindrome dell'intestino irritabile)

Ferring Pharmaceuticals e Rebiotix, una società Ferring, oggi hanno annunciato che presenteranno dati provenienti da due nuove analisi retrospettive in occasione del Congresso scientifico annuale e corso post-laurea dell'American College of Gastroenterology (ACG 2021), che si terrà a Las Vegas dal 22 al 27 ottobre 2021.

I criteri di idoneità per partecipare a studi clinici CDI sono spesso definiti in maniera limitata ed escludono popolazioni più ampie di pazienti. La prima presentazione esplorerà importanti risultati per la salute di RBX2660, un farmaco sperimentale bioterapeutico vivo basato sul microbiota per la riduzione di infezioni ricorrenti da C. difficile (CDI), tra pazienti in contesti di vita reale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Lisa Ellen
Direttrice comunicazioni del marchio
E: lisa.ellen@ferring.com

Contacts

Lisa Ellen
Direttrice comunicazioni del marchio
E: lisa.ellen@ferring.com