Sarah Harkcom, Consigliera generale presso Scientist.com, annoverata tra i finalisti dei prestigiosi Law Society Awards

Harkcom ha sviluppato un assetto legislativo che è ora impiegato in tutto il settore farmaceutico

SAN DIEGO e LONDRA--()--Scientist.com, il principale mercato di servizi di ricerca e sviluppo del settore farmaceutico, ha annunciato oggi che Sarah Harkcom, Consigliera generale della società, è stata selezionata come finalista nella categoria Consulente legale interno dell’anno dai Law Society Awards, il massimo riconoscimento cui possono ambire gli studi legali inglesi e gallesi. Nel corso degli ultimi cinque anni, Harkcom ha messo a punto e ha implementato un innovativo quadro legislativo che è ora utilizzato dalla maggior parte delle case farmaceutiche e organizzazioni di ricerca a contratto (contract research organizations, CRO) più grandi del mondo.

“Nei miei trent’anni di ricerca medica nei settori farmaceutico e biotecnologico, non ho mai incontrato un altro avvocato (o studio legale) che abbia esercitato un impatto della portata di Sarah” ha dichiarato il Dott. Kevin Lustig, Amministratore delegato e fondatore di Scientist.com.

Contatto per i media:
Sean Preci