Lanciato in Europa il sistema di sostituzione protesica della spalla Equinoxe® Stemless Shoulder di Exactech

Eseguito il primo intervento chirurgico alla spalla in Europa usando la protesi stampata in 3D con conservazione del tessuto osseo

Prof. Mark Tauber, MD, PhD, of Athos Klinik in Munich, Germany performed the first surgery in Europe using Exactech's bone-conserving, 3D-printed Equinoxe® Stemless Shoulder (Photo: Business Wire)

GAINESVILLE, Florida--()--Exactech, società impegnata nello sviluppo e nella produzione di innovativi strumenti, protesi e tecnologie intelligenti per la chirurgia di sostituzione articolare, ha annunciato oggi l'avvenuta esecuzione del primo intervento chirurgico di sostituzione totale della spalla con protesi anatomica in Europa in cui si è usata la sua protesi stampata in 3D con conservazione del tessuto osseo Equinoxe® Stemless Shoulder. Il suddetto intervento è stato portato a termine dal Prof. Dott. Mark Tauber (MD, PhD) dell'Athos Klinik di Monaco in Germania all'inizio di questo mese.

“Sono molto contento di essere stato il primo ad usare il componente omerale Stemless di Exactech in Europa” ha dichiarato Tauber.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Priscilla Bennett, Esperta in Relazioni pubbliche
Vicepresidentessa, Marketing e Comunicazioni aziendali
(352) 377-1140

Contacts

Priscilla Bennett, Esperta in Relazioni pubbliche
Vicepresidentessa, Marketing e Comunicazioni aziendali
(352) 377-1140