Theorem, LLC lancia Theorem Orbital, una nuova divisione dedicata all’offerta di una suite completa di servizi per la logistica spaziale e satellitare

Theorem Orbital abbatte gli ostacoli all’accesso e snellisce il processo che permette alle organizzazioni di stabilire o espandere la loro presenza nel settore delle infrastrutture spaziali.

“We see space as a major driver of disruption,” Brim-DeForest says. “But in order for our clients to compete, they need help navigating it.” (Graphic: Business Wire)

LOS ANGELES--()--Theorem, LLC, innovativa società di ingegneria impegnata nello sviluppo di software aziendale personalizzato per alcuni dei marchi più prestigiosi al mondo, ha lanciato oggi Theorem Orbital, una nuova divisione specializzata in soluzioni di abilitazione end-to-end per il settore della logistica spaziale destinate ad aziende Global 2000.

“Al momento solo 100 delle società Global 2000 hanno un programma spaziale attivo, ma questo numero è destinato a decuplicarsi nel corso del prossimo decennio” ha dichiarato Brady Brim-DeForest, Amministratore delegato presso Theorem.

Andrew Upah
Theorem, LLC Public Relations