ANYbotics potenzia i suoi robot mobili autonomi dotandoli dei sensori di Velodyne Lidar

Equipaggiati con i sensori Puck™ di Velodyne, i robot di ANYbotics automatizzano le ispezioni nel settore industriale

Equipped with Velodyne Lidar’s Puck™ sensors, ANYbotics’ four-legged robot ANYmal performs inspection and monitoring tasks in challenging industrial terrains such as mining and minerals, oil and gas, chemicals, energy and construction. (Photo: ANYbotics)

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) ha annunciato oggi che ANYbotics sta incorporando nei suoi robot mobili autonomi i sensori lidar Puck™ di Velodyne. I robot di ANYbotics dotano gli operatori del settore industriale di una soluzione per ispezioni robotiche automatizzate con cui migliorare le operazioni di monitoraggio e manutenzione degli impianti.

Il robot a quattro gambe ANYmal di ANYbotics esegue ispezioni e mansioni di monitoraggio in ambienti industriali problematici come quelli riscontrati nei settori minerario e minerale, gas e petrolio, chimico, energetico ed edile. Le gambe del robot ANYmal permettono una mobilità ineguagliata nel salire e scendere scale, sormontare ostacoli, scalini e aperture, nonché nell’accedere a spazi stretti.

Velodyne - Relazioni con gli investitori
InvestorRelations@velodyne.com