FINBOURNE collabora con FlexNOW per offrire una stretta integrazione senza implementazioni complesse

LONDRA--()--FlexTrade Systems (@FlexTrade), leader globale nei sistemi di esecuzione multiasset e di gestione degli ordini, e FINBOURNE, premiata società fintech, annunciano un partenariato per l'integrazione di FlexNOW, la soluzione EMS (Execution Management System) di FlexTrade installabile con un semplice clic, con LUSID, un sistema di gestione portafogli (PMS, Portfolio Management System) e dei dati sugli investimenti (IDMS, Investment Data Management System) targato FINBOURNE, nativo sul cloud e orientato alle API.

I clienti che utilizzano LUSID con l'integrazione di FlexNOW, a copertura dell'intera attività buy-side, dispongono della potenza e flessibilità 'front to back' per l'esecuzione e gestione di complesse strategie multiasset su scala globale. L'integrazione offre ai clienti una miglior esecuzione, anche sui mercati più difficili, garantendo al contempo la gestione di posizioni e rischio in tempo reale.

Matthew Halicki
matthew.halicki@flextrade.com