Wyss Center collabora con Artiria Medical per velocizzare una terapia innovativa contro il vasospasmo cerebrale

Il nuovo dispositivo interagirà con i nervi responsabili della costrizione delle arterie cerebrali, una complicanza comune dopo un'emorragia cerebrale

GINEVRA--()--Lo Wyss Center e Artiria Medical oggi hanno annunciato una nuova collaborazione per velocizzare la traslazione di un'innovativa tecnologia potenzialmente in grado di ridurre i decessi e migliorare la qualità della vita dei pazienti colpiti da emorragia cerebrale. Artiria Medical, azienda nelle prime fasi di sviluppo focalizzata sulla produzione di dispositivi medicali neurovascolari totalmente innovativi, dopo lo sviluppo di questa tecnologia unisce le forze con Wyss Center, un'organizzazione non a scopo di lucro impegnata nell'offerta di terapie all'avanguardia per i pazienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Johanna Bowler
johanna.bowler@wysscenter.ch

Contacts

Johanna Bowler
johanna.bowler@wysscenter.ch