Prytek: QAssure Technologies e prooV™ Inc annunciano la loro fusione

QAssure e prooV™, un’impresa del gruppo Prytek, si fondono per accelerare l’innovazione aperta e l’assicurazione digitale per le aziende

SINGAPORE e LONDRA--()--Coerentemente con la sua strategia – creare tecnologie e offrire servizi gestiti – Prytek sta costituendo una nuova società per test software fondendo la sua azienda tecnologica prooV™ con QAssure, un’azienda asiatica di prestigio nel segmento dei test software. Una volta completata l’operazione, Prytek sarà l’azionista di maggioranza, offrendo test software e avvalendosi di prooV™ per offrire soluzioni Concept-as-a-Service sul mercato globale. Prytek è leader con il concetto BOPaaS (Business Operating Platform as Service) che le permette di acquisire dalle aziende intere operazioni fornendo alle stesse una soluzione operativa completa basata sulle tecnologie Prytek.

Ruby Yeomans presso Cognito
Prytek@cognitomedia.com