Citi guida l'innovazione nella liquidità con il lancio della liquidità in tempo reale Sharing

- Mettendo in uso la liquidità infragiornaliera in tempo reale, l'ultima novità di Citi aiuta i clienti a migliorare la liquidità e la gestione del capitale operativo

- Al lancio in sei mercati nella regione Asia-Pacifico seguiranno altri paesi

HONG KONG--()--Citi è lieta di annunciare il lancio e la distribuzione di una nuova soluzione globale di Real-Time Liquidity Sharing, che affronta un'esigenza pressante per le aziende di assicurarsi una migliore efficienza nella liquidità e nel capitale operativo.

Parte della suite di prodotti Liquidity Optimization di Citi, la nuova piattaforma con coerenza globale fa il suo debutto in sei paesi e giurisdizioni nella regione dell'Asia-Pacifico – Australia, Cina, Hong Kong, Nuova Zelanda, Singapore e Taiwan – ai quali seguiranno altre regioni e mercati secondo le esigenze dei clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Asia-Pacifico:
Harsha Jethnani
harsha.jethnani@citi.com

Contacts

Asia-Pacifico:
Harsha Jethnani
harsha.jethnani@citi.com