La nuova soluzione per la gestione delle entrate di CloudBlue semplifica il processo di riconciliazione per la fatturazione ricorrente

Ingram Micro offre la nuova soluzione CloudBlue Rev per tutte le sue soluzioni tecnologiche e i suoi mercati sul cloud

IRVINE, California--()--CloudBlue, prestigiosa società impegnata nello sviluppo di tecnologie per ecosistemi basati sul cloud, ha annunciato oggi il lancio di CloudBlue Rev, una soluzione che permette ai partner di accelerare la gestione delle entrate generate dai loro canali. CloudBlue Rev semplifica e snellisce la gestione delle entrate generate dai canali per accrescere l’efficienza, risparmiare tempo e aumentare la redditività. Per ottenere ulteriori informazioni su questa soluzione che è disponibile sin d’ora nel Regno Unito e lo sarà in futuro in altre parti del mondo, fate clic qui.

La nuova soluzione è basata sull’architettura acquisita di recente HarmonyPSA e costituisce l’ultimo complemento al portafoglio in rapida crescita di tecnologie e servizi per i partner di canale di CloudBlue.

Contatto globale per i media
David Yang