FedEx spedisce aiuti essenziali all’India per far fronte all’emergenza COVID-19

Migliaia di convertitori e concentratori di ossigeno e centinaia di migliaia di mascherine tra gli aiuti in volo verso l’India

Critical medical supplies and personal protective equipment departing Santa Barbara, Calf., USA, bound for healthcare facilities in Kolkata, India via FedEx. (Photo: Business Wire)

MEMPHIS, Tenn.--()--Alla luce dell’impennata dei casi di COVID-19 in tutta l’India che sta mettendo a dura prova i sistemi sanitari del Paese, FedEx Express, una filiale di FedEx Corp. (NYSE: FDX), nonché il maggior fornitore al mondo di servizi di spedizioni con consegna celere, sta collaborando con diverse organizzazioni in tutto il mondo per la spedizione di forniture e apparecchiature medicali essenziali durante la crisi.

Al momento, FedEx sta assistendo nel trasporto di oltre 25.000 convertitori e concentratori di ossigeno attraverso un’iniziativa intrapresa insieme al Forum per la collaborazione strategica tra gli Stati Uniti e l’India (U.S.-India Strategic Partnership Forum) e altre società multinazionali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jennifer Caccavo Cordeau
FedEx - Relazioni con i media
901.434.8100
mediarelations@fedex.com

Contacts

Jennifer Caccavo Cordeau
FedEx - Relazioni con i media
901.434.8100
mediarelations@fedex.com