In un altro trimestre da primato, Forge chiude un round di finanziamento di oltre 150 milioni di dollari e acquisisce altri investitori

A seguito dell’approvazione rilasciata dall’ente statunitense preposto alla regolamentazione del settore finanziario (Financial Industry Regulatory Authority, FINRA) che autorizza Forge e SharesPost a operare come singolo intermediario di borsa, Deutsche Börse, Temasek e Wells Fargo Strategic Capital investono nella visione di Forge per i mercati privati

SAN FRANCISCO--()--Forge Global, Inc. (“Forge”), il maggiore mercato globale di titoli privati, ha annunciato oggi di aver ottenuto l’autorizzazione dell’ente FINRA per operare come singolo intermediario di borsa insieme a SharesPost, con cui Forge si è fusa nel 2020 e di aver chiuso un round sovrascritto di oltre 150 milioni di dollari in nuovi finanziamenti. I fondi di finanziamento raccolti ad oggi ammontano complessivamente a più di 250 milioni di dollari. All’ultimo round hanno partecipato l’investitore preesistente Deutsche Börse e i nuovi investitori di Forge, tra cui Temasek, Wells Fargo Strategic Capital, LUN Partners Group.

Kelsey Quickstad
press@forgeglobal.com