Xsolla acquisisce Slemma, una piattaforma per la visualizzazione e l’analisi avanzata di dati

Xsolla acquires Slemma, a robust data analytics and visualization platform. (Graphic: Business Wire)

LOS ANGELES--()--Xsolla, società specializzata in soluzioni per il commercio di videogiochi basate sui motori Transaction Engine e Business Engine intese ad aiutare sviluppatori ed editori a commercializzare, vendere, connettere e ottimizzare i loro giochi su scala globale, ha annunciato l’acquisizione di Slemma, una piattaforma di reporting per la visualizzazione e l’analisi avanzata di dati. Gli strumenti basati sul web permettono agli utenti di creare rapporti su dati semplici, facili da usare e dinamici con dashboard personalizzabili. Xsolla integrerà la suite di prodotti di Slemma in Publisher Account per fornire ai clienti visualizzazioni avanzate dei dati e persino collegamenti a strumenti e servizi di terze parti, tra cui Amazon RDS, Microsoft Azure, Google Analytics, Facebook, Twitter, Zendesk, Salesforce e non solo.

“Tutto ciò che facciamo a Xsolla è inteso a fornire a tutti gli sviluppatori, gli editori e i partner di piattaforma con cui collaboriamo il meglio in termini di esperienza, strumenti e servizi per il successo dei prodotti da loro lanciati” ha affermato Chris Hewish, Presidente di Xsolla.

Ryh-Ming Poon
Responsabile, Comunicazioni globali