Covetrus annuncia il vice presidente di Global Talent Management

Un dirigente veterano nel talent management con esperienza tecnologica entra nel team direttivo delle risorse umane a livello globale

PORTLAND, Maine--()--Covetrus (NASDAQ: CVET), leader globale nella tecnologia e nei servizi in ambito di salute degli animali, oggi ha annunciato l'ingresso di Stacey M.M. Shirra come vice presidente della gestione dei talenti a livello globale. Di recente creazione, questo ruolo di importanza strategica è stato ideato per guidare l'accelerazione del piano triennale della Società.

Shirra è responsabile della strategia del personale a livello globale, compresa la realizzazione di un solido talent bench nell'intera organizzazione. Nell'ambito del suo ruolo, Shirra mirerà a investire nei dipendenti e a curarne lo sviluppo, aiutando a guidare una cultura innovativa e dinamica.

Nicholas Jansen | Rapporti con gli investitori
nicholas.jansen@covetrus.com | (207) 550-8106