I clienti NZMP™ trarranno benefici dai nuovi ingredienti con certificazione “CarbonZero”

La marca di ingredienti per latticini di Fonterra inizierà l’introduzione di un burro biologico NZMP™ con certificazione “CarbonZero”

AUCKLAND, Nuova Zelanda--()--NZMP™, la marca di Fonterra che offre soluzioni e ingredienti per latticini, ha lanciato un nuovo burro biologico NZMP™ certificato a emissioni “azzerate” di anidride carbonica. Il nuovo prodotto, il cui debutto avverrà in Nord America, aiuterà i clienti NZMP a raggiungere i loro obiettivi di sostenibilità e contribuirà a soddisfare la richiesta dei consumatori di prodotti più sostenibili.

Con il 72% dei consumatori in tutto il mondo che esprime l’interesse a marche che comunichino attivamente risultati positivi conseguiti in relazione alla sostenibilità1, l’introduzione di ingredienti “CarbonZero” è solo uno dei modi con i quali i clienti NZMP™ possono trarre benefici dalle soluzioni di Fonterra per la sostenibilità.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni contattare Sophie Coley presso Porter Novelli, per conto di NZMP.
Sophiec@porternovelli.kiwi
+64 22 565 8919

Contacts

Per ulteriori informazioni contattare Sophie Coley presso Porter Novelli, per conto di NZMP.
Sophiec@porternovelli.kiwi
+64 22 565 8919