Potenzialità adiuvanti per il vaccino contro il COVID-19 dell’integratore alimentare Nichi Glucan prodotto in Giappone

La capacità di stimolazione dell’immunità innata, adattiva e addestrata delle mucose dei beta-glucani documentate sulla rivista Human Vaccines and Immunotherapeutics

Nichi Glucan is reported to have potentials to act through all the four pathways of immune system viz., Mucosal immunity, Adaptive immunity, Innate immunity and Trained immunity. Research on novel beta-glucans is essential to help find ways to boost human immunity, keeping in mind the present Covid-19, mutating variants and future pandemics. (Graphic: Business Wire)

TOKYO--()--I ß-glucani prodotti dal ceppo AFO-202 del lievito nero Aureobasidium Pullulans (Nichi Glucan), rivelatisi in grado di potenziare il sistema immunitario in tutte le principali vie di accesso, sono stati raccomandati come degni di studi clinici per la validazione come adiuvanti contro il COVID-19 (https://doi.org/10.1080/21645515.2021.1880210). I patogeni che penetrano nell’organismo per via orale o nasale vengono arginati dall’azione immunitaria delle mucose e dagli anticorpi della saliva e, una volta all’interno del corpo, dal sistema immunitario innato e adattivo e dall’immunità addestrata (trained immunity, TRIM).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Samuel JK Abraham
info@gncorporation.com

Contacts

Samuel JK Abraham
info@gncorporation.com