Astra diverrà la prima società specializzata nel lancio di veicoli spaziali ad essere quotata sul NASDAQ attraverso una fusione con Holicity

A condurre l’investimento in Astra finalizzato al lancio di una nuova generazione di servizi spaziali per migliorare la vita sulla Terra saranno i conti e fondi gestiti da BlackRock

ALAMEDA, California--()--Astra, società privata dimostratasi prima di tutti in grado di effettuare lanci orbitali e Holicity Inc. (NASDAQ: HOL) (“Holicity”), una società veicolo (special purpose acquisition company, SPAC), hanno annunciato in data odierna un accordo di fusione definitivo, ai sensi del quale Astra diverrà una società quotata in borsa. Nella transazione in oggetto si attribuisce implicitamente ad Astra un valore proforma pari ad approssimativamente 2,1 miliardi di dollari.

Astra

press@astra.com