C3 AI reinventa l’AI senza codice con il lancio di C3 AI Ex Machina

La nuova soluzione C3 AI Ex Machina è l’unica a non richiedere l’uso di un codice e può essere usata da chiunque per generare insight perseguibili basati sull’intelligenza artificiale (artificial intelligence, AI)

REDWOOD CITY, California--()--C3 AI (NYSE: AI), il maggior fornitore al mondo di software aziendale basato sull’intelligenza artificiale, ha annunciato oggi la disponibilità generale di C3 AI® Ex Machina, un’applicazione di analitica predittiva di prossima generazione che permette a chiunque di sviluppare, scalare e produrre insight basati sull’AI senza dover scrivere alcun codice.

Analisti, operatori ed esperti, a prescindere dal settore e dall’area funzionale, si ritrovano sempre più a dover sviluppare insight derivati da analisi predittive e prescrittive basate su un elevato volume di set di dati disparati.

C3 AI - Relazioni pubbliche
Edelman