EG Group si rivolge a PDI per l’offerta di pagamenti contactless presso i propri punti vendita nel Nord America

La piattaforma per pagamenti di PDI veicola l’app SmartPay Rewards di EG Group che verrà lanciata presso migliaia di punti vendita

ATLANTA--()--PDI (www.pdisoftware.com), fornitore di portata globale di soluzioni software aziendali per i settori della vendita al dettaglio di beni di consumo e della vendita all’ingrosso di petrolio, ha annunciato di aver raggiunto un accordo con EG Group per estendere l’uso di PDI Payments a quasi 1.700 punti vendita nel Nord America.

PDI ha aggiunto funzionalità di pagamento alla sua suite Marketing Cloud Solutions lo scorso anno a seguito dell’acquisizione di ZipLine, leader del settore dei pagamenti ACH nonché fornitore di tecnologie per pagamenti mobili.

Cederick Johnson, PDI
+1 254.410.7600 I cjohnson@pdisoftware.com