Jabil accresce le proprie capacità nel ramo degli imballaggi sostenibili attraverso l’acquisizione di Ecologic Brands™

Jabil Packaging Solutions rafforza la propria suite competitiva di soluzioni d’imballaggio sostenibili attraverso l’integrazione degli imballaggi cartacei e delle bottiglie di carta commercialmente validi di Ecologic

Jabil Inc. today announced the acquisition of Ecologic Brands, Inc., a leading provider of sustainable packaging specializing in paper bottle and paper-based packaging solutions. (Photo: Business Wire)

ST. PETERSBURG, Florida--()--Jabil Inc. (NYSE: JBL) ha annunciato oggi l’acquisizione di Ecologic Brands, Inc., fornitore leader di imballaggi sostenibili specializzato in imballaggi cartacei e bottiglie di carta. Ecologic, con sede a Manteca, in California, diverrà parte della divisione Jabil Packaging Solutions, il che si tradurrà in un ampliamento considerevole della piattaforma di imballaggi sostenibili di Jabil e dell’offerta ai clienti di beni di consumo confezionati (Consumer Packaged Goods, CPG).

“L’abbinamento tra l’ineguagliata tecnologia per bottiglie di carta di Ecologic e le avanzate competenze produttive e la portata globale di Jabil aiuterà tutti i marchi di beni di consumo in tutto il mondo a ridurre drasticamente l’utilizzo della plastica nella realizzazione di imballaggi”, ha affermato Jason Paladino, vicepresidente senior e amministratore delegato di Jabil Packaging Solutions.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media
Erin Vadala
Warner Communications
+1 978-468-3076
erin@warnerpr.com

Contatto per i media in Europa
Kirsten Oosterhof
Jabil
+44 (0)7342 073 248
kirsten_oosterhof@jabil.com

Contacts

Contatto per i media
Erin Vadala
Warner Communications
+1 978-468-3076
erin@warnerpr.com

Contatto per i media in Europa
Kirsten Oosterhof
Jabil
+44 (0)7342 073 248
kirsten_oosterhof@jabil.com