Il sensore ‘ML’ LiDAR per autoveicoli di SOSLAB si aggiudica il CES Innovation Award

LIDAR a stato solido con obiettivo fisheye presentato al CES 2021.

SOSLAB, l’azienda produttrice del sensore professionale LiDAR, si è aggiudicata il CES 2021 Innovation Awards per il sensore ML LiDAR a stato solido per autoveicoli. Il sensore ML LiDAR a stato solido per veicoli autonomi ha vinto l'Innovation Awards nella categoria Vehicle Intelligence & Transportation. Si tratta di un riconoscimento che premia l’eccellenza di questo prodotto ML: LiDAR compatto senza componenti mobili interni, che consente di posizionare il sensore all’interno del veicolo in modo ancora più semplice in termini di dimensioni, peso e stabilità. ML può essere facilmente prodotto in serie grazie al suo semplice design strutturale che catturerà l’interesse del mercato dei sensori LiDAR per autoveicoli. ML sarà fornito solo a partner strategici e i prototipi saranno lanciati sul mercato globale in occasione di CES 2021. Per maggiori informazioni su ML, visitare lo stand SOSLAB durante l’esposizione CES 2021, che si terrà online dall’11 al 14 gennaio (Foto: Business Wire)

GWANGJU, Corea del Sud--()--SOSLAB, azienda specializzata in LiDAR, ha vinto il CES 2021 Innovation Awards durante la fiera dell’elettronica più grande al mondo, ’CES 2021’, con il suo sensore ’ML’ LiDAR a stato solido per autoveicoli.

I CES Innovation Awards sono assegnati da circa 50 esperti che selezionano ogni anno i prodotti più innovativi in 28 categorie. I prodotti selezionati per questo premio all’innovazione sono esposti al CES Innovation Showcase a partire dall’11 gennaio.

Il sensore ‘ML’ LiDAR a stato solido per veicoli autonomi di SOSLAB ha vinto l’Innovation Awards nella categoria Vehicle Intelligence & Transportation.

SOSLAB
Ellie Yeojin Kim / Marketing Manager