Alira Health raggiunge lo status di partner di consulenza di AWS Select

Le capacità analitiche all'avanguardia di Alira Health forniscono soluzioni su misura per i clienti che supportano le decisioni strategiche nel settore sanitario e farmaceutico.

FRAMINGHAM, Massachusetts--()--Alira Health (www.alirahealth.com), una delle principali società internazionali di consulenza nel campo della sanità e delle scienze della vita, ha annunciato di aver recentemente ottenuto lo status di Select Consulting Partner di Amazon Web Services (AWS). Il nuovo studio di Advanced Analytics, di recente costituzione, sfrutterà le capacità di cloud computing di AWS per fornire maggiore valore ai clienti, offrendo soluzioni digitali completamente conformi e su misura, alimentate da AWS, che consentono l'utilizzo sicuro dei dati generati dalla comunità sanitaria e dei dati interni dei clienti stessi. Le soluzioni sono fornite ai clienti sotto forma di Software-as-a-Service (SaaS), e si integrano perfettamente nei flussi di lavoro esistenti essendo progettate per supportare i clienti nel dare priorità agli investimenti nel settore ricerca e sviluppo (R&S), nell'identificare nuove aree terapeutiche adatte allo sviluppo del business aziendale e nel valutare nuove opportunità di business.

"La tecnologia ha il potere di risolvere problemi complessi e di essere uno strumento di trasformazione dell'ecosistema sanitario e delle scienze della vita", ha dichiarato Gabriele Brambilla, Amministratore Delegato di Alira Health. "Sono orgoglioso di lavorare con Amazon Web Services e credo che insieme permetteremo ai nostri clienti di avere una visione più profonda e rilevante".

"Con il raggiungimento dello status di partner selezionato AWS Consulting, il business svolto da Advanced Analytics di Alira Health sta dimostrando il nostro impegno ad espandere le nostre capacità digitali per sviluppare soluzioni SaaS scalabili e sicure alimentate dai servizi cloud di AWS", ha dichiarato Filippo Benetti, Advanced Analytics Manager. "Queste soluzioni aiutano i nostri clienti a prendere le montagne di dati che la comunità sanitaria sta generando e a trasformarle in intuizioni significative a supporto delle decisioni strategiche, correlando le prove scientifiche con le tendenze affidabili del mercato".

Lo studio di analisi è supportato da un team di dati scientifici e sviluppatori certificati AWS Solution Architect che lavorano per trasformare la consulenza tradizionale in soluzioni SaaS, fornendo un valore continuo ai clienti che va oltre la realizzazione di un incarico di consulenza. Lo studio lavora con clienti di tutta la comunità sanitaria, inclusi fornitori, pagatori, enti governativi e l'industria delle scienze della vita, per migliorare ed espandere la loro infrastruttura attuale affidandosi ai servizi scalabili, economici e sicuri forniti da AWS.

Informazioni su Alira Health:

Alira Health è un'azienda di consulenze internazionale, all'avanguardia della trasformazione in ambito sanitario. Fornisce una suite di servizi integrati progettati per assistere le società nel settore delle scienze della vita a innovare e crescere lungo tutto il ciclo di vita delle loro soluzioni.

Alira Health è stata fondata nel 1999 e ha sede Framingham, MA, Stati Uniti, e ha altre sedi a San Francisco, CA, Stati Uniti; Parigi, Francia; Barcellona, Spagna; Monaco, Germania; Milano, Italia; e Basilea e Ginevra, Svizzera.

Per maggiori informazioni, visitare il sito dell'azienda all'indirizzo www.alirahealth.com.

Contatto per i media:
Marlana Voerster