Berkshire Hathaway Specialty Insurance sceglie Tom Macfarlane per guidare le attività del segmento Downstream Energy Property in Europa

BOSTON e LONDRA--()--Berkshire Hathaway Specialty Insurance (BHSI) oggi ha annunciato l'espansione delle sue capacità nel campo delle assicurazioni Downstream Energy Property (infrastrutture energetiche a valle) e ha nominato Tom Macfarlane alla guida di questo segmento di attività.

"Siamo lieti di dare il benvenuto in BHSI a Tom Macfarlane, che guiderà lo sviluppo della nostra attività per le strutture Downstream Energy in Europa. È uno stimato leader del settore che vanta un'approfondita esperienza in campo energetico", ha dichiarato Chris Colahan, responsabile di BHSI per il Regno Unito e l'Europa.

"Si tratta di un passo importante nell'espansione continuativa della nostra attività generale per le assicurazioni danni".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CONTATTO CON I MEDIA
JoAnn Lee / +1 617-936-2937

Contacts

CONTATTO CON I MEDIA
JoAnn Lee / +1 617-936-2937