Il presidente dell’edizione saudita di Urban20 augura “buona fortuna” all’Italia per la presidenza di Urban20 nel 2021

Il presidente di U20 rivela di essere fiducioso che la prossima presidenza italiana manterrà viva l’eredità di Urban20 2020, facendo tesoro dello straordinario lavoro svolto sotto la presidenza saudita.

HE Fahd Al-Rasheed, chair of U20 Riyadh 2020 - (Photo - AETOSWire)

RIAD, Arabia Saudita--()--Il presidente di Urban20 (U20), Sua Eccellenza Fahd Al-Rasheed, presidente della Commissione reale della città di Riad, ha espresso oggi il suo augurio di “buona fortuna” alle controparti italiane che si accingono a prendere le redini nel 2021 della presidenza del G20 e di U20, l’iniziativa di coinvolgimento delle città.

“La città di Riad è estremamente orgogliosa e onorata di avere potuto presiedere l’U20 nel 2020. Siamo orgogliosi dei progressi compiuti congiuntamente nell’ambito dell’U20 da 42 città, 30 gruppi di lavoro, università e organismi multilaterali. Abbiamo collaborato, innovato e trovato punti di incontro. Abbiamo discusso problemi e soluzioni sperimentati da città di ogni continente. Ci siamo concentrati sull’obiettivo di ricostruire una realtà migliore. Mentre lavoravamo per richiamare l’attenzione sulle questioni urbane, un numero record di 39 sindaci e rappresentanti delle principali metropoli ha approvato il Comunicato in 27 punti dell’U20. Roma e Milano sono state coinvolte in ogni fase del percorso e si sono predisposte in condizioni ottimali per sfruttare ulteriormente questo impulso e questa enorme mole di lavoro.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

APCO Worldwide
Caroline Rowe
crowe@apcoworldwide.com

Contacts

APCO Worldwide
Caroline Rowe
crowe@apcoworldwide.com