La BAT evidenzia gravi inesattezze in una relazione sulle sigarette elettroniche della UE

In una sua pubblicazione, ribattendo a una revisione scientifica della UE sulle sigarette elettroniche, la BAT mette in risalto serie imprecisioni.

La BAT chiede al comitato scientifico di migliorare la qualità della valutazione effettuata, che potrebbe interessare milioni di svapatori in Europa.

La BAT auspica il riconoscimento della potenziale riduzione dei danni da tabacco da parte delle sigarette elettroniche per promuovere normative efficaci.

BRUXELLES--()--La BAT chiede di migliorare la qualità di una valutazione attualmente in corso sulle svapo da parte di un comitato scientifico della Commissione europea. La BAT ha messo in evidenza numerose e gravi imprecisioni, che verranno rese pubbliche oggi in modo dettagliato.. I risultati di questo documento potrebbero aprire la strada a revisioni normative che interesserebbero milioni di svapatori in tutta l'Unione europea.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Domande dei media:
Dervla Gleeson, Senior EU Affairs Media Manager, BAT
Dervla_gleeson@bat.com 00 32 471 92 00 01

Contacts

Domande dei media:
Dervla Gleeson, Senior EU Affairs Media Manager, BAT
Dervla_gleeson@bat.com 00 32 471 92 00 01