Nexo Nexo raddoppia i tassi d’interesse sulle criptovalute

L’istituto finanziario aumenta i rendimenti sui conti di risparmio in criptovalute e introduce Earn nella funzionalità NEXO nel quadro della revisione del modello di tokenomics Nexonomics

Nexo's newly released Earn UP and Earn in NEXO features deliver interest rates of up to 12% APY to the platform's clients. (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--Nexo, il principale istituto finanziario per la gestione di valute digitali regolamentato, oggi ha annunciato il raddoppio dei tassi d’interesse sui conti di risparmio nelle criptovalute BTC, ETH, XRP, BCH, LTC, EOS, LINK, XLM, TRX e PAXG, offrendo un rendimento percentuale annuo (APY) fino all’8% tramite il prodotto Earn on Crypto.

Il sostanziale incremento costituisce un aumento dell’1% nei tassi d’interesse sui conti di risparmio in tutte le criptovalute accettate, aumentando gli APY per queste valute sino al 6%. L’introduzione di Earn in NEXO offre un ulteriore APY del 2% per i conti di risparmio in tutte le valute digitali e fiat accettate sulla piattaforma Nexo, aumentando i tassi d’interesse massimi per la suite Earn rispettivamente all’8% e al 12% per criptovalute, valute fiat e stablecoin.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Referenti per i media per conto di Nexo
Stella Zlatareva
stella@nexo.io
Sophie Parker
sophie@yapglobal.com

Contacts

Referenti per i media per conto di Nexo
Stella Zlatareva
stella@nexo.io
Sophie Parker
sophie@yapglobal.com