Ooredoo Algeria porta a 10Gbps il suo backhaul mobile wireless grazie a SIAE MICROELETTRONICA

  • Ooredoo inaugura il primo collegamento a 10Gbps in Algeria, un nuovo record regionale in termini di capacità.
  • SIAE MICROELETTRONICA continua ad aumentare la capacità della rete backhaul mobile di Ooredoo, che ora offre velocità multigigabit.

MILANO--()--Ooredoo, importante fornitore di servizi di comunicazioni mobili, in collaborazione con SIAE MICROELETTRONICA, leader nel campo delle microonde e delle onde radio millimetriche per il backhaul mobile, ha stabilito un nuovo record regionale con l'aumento a 10Gbps della capacità del suo backhaul mobile.

Ooredoo Algeria, costantemente impegnata nella massimizzazione della capacità della sua rete di backhaul mobile, ha creato una delle infrastrutture di trasporto dati più tecnologicamente avanzata della regione. Questo recentissimo risultato rientra nel programma, attualmente in corso, per l'upgrade mirato a velocità multigigabit del backhaul multibanda e in banda E dell'operatore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media:
Fabio Gavioli – head of marketing
marketing@siaemic.com

Contacts

Media:
Fabio Gavioli – head of marketing
marketing@siaemic.com