Velodyne Lidar, Inc. e Graf Industrial Corp. annunciano il perfezionamento della loro aggregazione aziendale

Le negoziazioni delle azioni ordinarie sul Nasdaq cominceranno mercoledì 30 settembre 2020

SAN JOSE, California, e HOUSTON--()--Velodyne Lidar, Inc. (“Velodyne”) e Graf Industrial Corp. (“Graf”) hanno annunciato congiuntamente il perfezionamento della loro preannunciata aggregazione aziendale, ai sensi della quale Velodyne è divenuta una consociata interamente controllata da Graf e Graf ha adottato la denominazione sociale di Velodyne Lidar, Inc. L'aggregazione aziendale è stata approvata durante un'assemblea straordinaria degli azionisti di Graf tenuta quest'oggi.

A partire da mercoledì 30 settembre 2020, le azioni ordinarie e i warrant di Velodyne Lidar, Inc., la società sorta dall'aggregazione, verranno negoziati sul Nasdaq al livello Global Select Market con i rispettivi simboli ticker “VLDR” e “VLDRW”.

Velodyne Lidar, Inc.
Andrew Hamer