Andy Maguire, ex COO di HSBC Group è il nuovo presidente di Thought Machine

LONDRA--()--Thought Machine, l'azienda di tecnologia di servizi bancari essenziali cloud native oggi annuncia la nomina di Andy Maguire all'incarico di presidente. Maguire, già direttore delle operazioni di HSBC, entra in Thought Machine con effetto immediato. Presso HSBC, Maguire ha diretto le divisioni IT, commerciale, di supporto ai cambiamenti e immobiliare della banca. Prima della collaborazione con HSBC, Maguire è stato co-direttore di Boston Consulting Group per il Regno Unito e l'Irlanda, e un membro del consiglio esecutivo globale del colosso bancario.

La nomina di Maguire giunge in un momento di grande importanza per Thought Machine, che recentemente ha concluso il suo round di finanziamenti di serie B a $125, il quarto round di finanziamenti più grande nel Regno Unito nel settore fintech di quest'anno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Responsabile delle comunicazioni
Asif Faruque
asif@thoughtmachine.net

Contacts

Responsabile delle comunicazioni
Asif Faruque
asif@thoughtmachine.net